Gli studenti LUISS selezionati al Mentors4U

Studenti LUISS Mentors4U

Il programma di mentoring Mentors4U ha selezionato 36 studenti della LUISS per aiutare i giovani di talento a trovare i percorsi professionali più adatti alle capacità e aspirazioni.

A seguito del round di selezione terminato a giugno 2015, Mentors4U ha accolto nella community 385 nuovi mentee provenienti da oltre 40 Università differenti, selezionati tra 1500 candidature pervenute in poco più di 3 mesi.  I 36 studenti LUISS selezionati diverranno parte integrante della community di mentoring indipendente più grande in Europa.