i-Lab Luiss, aperte le selezioni per lo Startup Program 2015

Startup Program iLab

L'incubatore i-lab Luiss lancia la seconda edizione del suo Startup Program, un percorso e contest gratuito della durata di circa due mesi dedicato alla creazione di un'impresa digitale.

Nel corso del programma i partecipanti impareranno a fare ricerche di mercato, validare un modello di business e fare un pitch, formando dei team interdisciplinari che sarà seguiti passo passo da un mentor. Attraverso seminari e workshop, il programma mette in luce tutti gli aspetti pratici da considerare quando si avvia una nuova impresa digitale.

Al termine del percorso i team presenteranno il proprio progetto d’impresa di fronte a una giuria qualificata di manager, investitori e professionisti che sceglieranno il progetto di business più valido e concretamente realizzabile, oltre al pitch più accattivante.

Possono partecipare allo Startup Program tutti gli studenti e i laureati Luiss, gli studenti e i laureati di informatica e ingegneria informatica (no gestionale), di grafica digitale e i giovani professionisti che si occupano di programmazione informatica o di grafica.