15esimo Summit mondiale dei Premi Nobel per la Pace - Barcellona 2015

56pm

La Delegazione LUISS al Summit mondiale dei Premi Nobel per la Pace è lieta di comunicare l'apertura di un bando, che consentirà ad alcuni studenti LUISS di partecipare alla delegazione italiana che prenderà parte al Summit, che si terrà a Barcellona dal 13 al 15 novembre prossimo.

Per candidarsi, sarà necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• avere una età compresa fra i 20 ed i 35 anni ed essere immatricolato o presso la LUISS o presso una Università italiana (solo per programma giornalisti);
  • certificato o prova della ottima conoscenza della lingua inglese, dato l’alto profilo dell’incontro;
  • costituirà ulteriore titolo preferenziale la conoscenza della lingua spagnola ed avere esperienze nel sistema delle relazioni internazionali (tirocini, esperienze, ecc.)

Le domande, con curriculum e lettera motivazionale (il tutto in formato .PDF), vanno inoltrate entro le ore 12 del 15 Settembre 2015 all'indirizzo federicopieri@me.com o aspromaluiss@gmail.com.

Per maggiori informazioni relative al bando ed all'evento, si rimanda al documento PDF in allegato.

Call Summit.pdf1.03 MB