vERSo: il concorso di scrittura e di fotografia per gli studenti LUISS

56pm

Etica, responsabilità e sostenibilità sono i temi chiave della nuova edizione del XI Concorso Letterario e del X Concorso di Fotografia vERSo promosso dalle Attività Culturali LUISS.

Il rispetto consapevole di sé e dell'altro, l'impegno per l'ambiente, la dedizione rigorosa alle cose "ben fatte": la valorizzazione di merito e talento, di visione e concretezza. Le opere partecipanti dovranno raccontare in prosa, versi o immagini "vERSo cosa stai andando".

Il concorso è aperto a tutti gli studenti iscritti agli anni Accademici 2014-2015 e 2015-2016, sia ai Corsi di Laurea che ai Dottorati e ai Corsi Post-Laurea. La scadenza per la presentazione delle opere è il 30 ottobre 2015.

La poesia e il racconto breve migliori saranno premiati con un buono per l'acquisto di libri del valore di € 350,00 e il vincitore del concorso fotografico riceverà un buono acquisto per materiale fotografico del valore di € 350,00.

Locandina3.53 MB