La LUISS ha aderito al progetto Le Università in Expo che consente agli studenti di acquistare un biglietto con ingresso in data aperta al prezzo speciale di 10 euro.
Gli studenti che hanno già prenotato il biglietto a tariffa agevolata per la visita di EXPO 2015, possono ritirarlo presso gli uffici del Diritto allo Studio in viale Gorizia, 17 in orario d’ufficio (08:30-12:30 e 14:00-16:30).
Eccezionalmente la consegna dei biglietti sarà effettuata anche sabato 4 luglio presso l’ufficio mensa in Viale Romania dalle ore 9:00 alle ore 19:00.
Gli studenti che hanno prenotato il biglietto potranno ritirarlo entro il 17 luglio 2015. Dopo tale data i biglietti invenduti saranno assegnati a studenti non prenotati che ne facciano richiesta.
Gli interessati che non possano recarsi personalmente presso gli uffici potranno delegare al ritiro persona di propria fiducia (allegando alla delega fotocopia di documento di riconoscimento) oppure richiederne l’invio per posta al proprio indirizzo di residenza, autorizzando il Diritto allo Studio a prelevare la somma di € 10,00 dal proprio conto mensa, che, per tale motivo dovrà avere la capienza adeguata. In tale ultimo caso, si precisa che la LUISS declina ogni responsabilità per la mancata ricezione del biglietto per cause imputabili a terzi.
La richiesta dell’invio per posta dovrà essere effettuata all’indirizzo diritto.studio@luiss.it dalla propria mail LUISS (matricola@luiss.it).
Lo studente che usufruisce di questa tariffa ha comunque la possibilità di acquistare per sé ulteriori biglietti d’ingresso a Expo alla tariffa speciale riservata agli studenti (14-25 anni compiuti) secondo le modalità e nei luoghi fisici indicati sul sito www.expo2015.org esibendo il proprio badge universitario unitamente alla carta di identità.