LUISS e Graduate School of Law di Riga, nuovo accordo per Erasmus

LUISS e Graduate School of Law di Riga, nuovo accordo per scambio Erasmus

La LUISS firma un nuovo accordo Erasmus grazie a cui ogni anno 4 studenti del Dipartimento di Giurisprudenza possono trascorrere un semestre di studio presso la Graduate School of Law di Riga, in Lettonia, a partire dall'anno accademico 2016-2017.

La School of Law, istituita nel 1998 tramite un accordo internazionale tra Svezia e Lettonia, vanta un'ampia offerta formativa in inglese specializzata nel diritto internazionale, europeo e comparato, con una struttura interdisciplinare e interessanti approfondimenti in materie economiche e diplomatiche.

Esperienze all'estero