Career Advisory Program - Terzo Incontro

57am

Career Advisory Program (CAP) è il programma che offre a neolaureati e studenti l'opportunità  di ricevere da professionisti con esperienza internazionale, consigli su come sviluppare la propria carriera professionale.

Il prossimo 17 Giugno 2015, dalle ore 17:30 alle 20:00, presso l'Aula T01 della sede LUISS di Viale Romania 32, si terrà il terzo incontro del programma, in collaborazione con la Facoltà di Economia dell'Università Sapienza di Roma e con il patrocinio dell'Ambasciata USA in Italia.

Programma:

17:30 - 20:00 Panel

• Stefano Baldi, Min. Plen., Direttore dell'Istituto Diplomatico del Ministero degli Affari Esteri
  • Anne Glase, Project Manager, GSK
  • Orlando Onorato, Executive Senior Manager, Accenture
  • Federico Raffaele, Associate, Studio Professionale Associato a Baker & McKenzie
  • Andrea Zennaro, Risk Manager, Fondazione Enasarco

Modera: Marco Sgroi, Presidente BAIA Italia

19:00 - 20:00 Networking

Per registrarsi all'incontro inviare e-mail con account LUISS (matricola@luiss.it) a: pmusilli@luiss.it - RIF. CAP

Maggiori informazioni