Quartet Gala al Teatro Argentina

Quartet Gala

Mats Ek, Ana Laguna, Susanne Linke e Dominique Mercy, leggende della danza contemporanea del XX secolo, parlano della memoria del corpo, capace di assimilare i passi e di incarnarli a livello fisico ed emozionale, nel Quartet Gala in scena il 24 e 25 giugno al Teatro Argentina.

Il grande coreografo svedese Mats Ek (70 anni) interpreta Potato e Memory accanto alla ballerina spagnola Ana Laguna (60 anni), sua musa e moglie.
Dominique Mercy (65 anni), interprete del teatro danza di Pina Bausch, nell’assolo That Paper Boy di Pascal Merighi dimostra che l’intensità dell’esperienza prevale sull’agilità della gioventù anche in un’arte così fisicamente esigente come la danza.
Dall’alto dei suoi 71 anni Susanne Linke, una delle maggiori caposcuola della danza libera tedesca, interpreta A Lost Solo… With Greeting to Dore (2014) tratto dalla sua esplosiva versione de La Sagra della Primavera, lavoro stravinskiano che continua ad affascinare.
Il tempo non scalfisce i talenti e Quartet Gala vuol essere un’esortazione a non emarginare i "diversamente giovani", ma a riscoprirne e risvegliarne la preziosa e sempre feconda memoria.

Intero Ridotto
Poltrone € 60 € 54
Palchi Platea I e II ordine € 45 € 40
Palchi III, IV e V ordine € 30 € 27
Loggione € 20 € 18

Sconti riservati a studenti, docenti e personale amministrativo dietro esibizione del badge LUISS al botteghino del Teatro Argentina.

Sconto speciale del 30% dietro esibizione del coupon.

Informazioni e prenotazioni:

T. 06.93663062