Borse di studio "Riccardo Zacconi" per il Double Degree a Fudan

47pm

Grazie alla donazione di Riccardo Zacconi, la LUISS assegna sette borse di studio agli studenti selezionati per il programma di Double Degree in partnership con la Fudan School of Management di Shanghai per l'a.a. 2015-2016.

Le borse di studio di 15000 euro ciascuna sono assegnate ai sette studenti in graduatoria con il valore ISEE più basso.

Il programma di Doppia Laurea permette agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Management di conseguire, al termine del percorso universitario, sia il titolo di studio rilasciato dalla LUISS che l'equivalente cinese (Suoshi) della Fudan School of Management.

La scadenza per la presentazione della documentazione è il 15 maggio 2015.

Bando Borse di studio "Riccardo Zacconi"