Il 10 aprile 2015, dalle ore 10:30, presso l’Aula 13 della sede LUISS di Via Parenzo, lo studio legale NCTM è ospite del Progetto AdLab.
L'incontro si rivolge agli studenti iscritti al quarto anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza nei profili di Diritto Civile, Diritto Societario e Tributario e Diritto ed Economia delle Imprese.
Alla presentazione dello Studio segue la comunicazione dei riferimenti a cui inviare i cv, tra i quali vengono selezionati i cinque studenti "adottati".
Per registrarsi occorre inviare entro il 7 aprile 2015 una mail a rcialfi@luiss.it dall’account di posta elettronica LUISS con oggetto “AdLab – NCTM”. Le richieste non conformi non saranno prese in considerazione.
Gli studenti possono registrarsi a tutti gli eventi che li riguardano e, se selezionati, hanno l'opportunità di scegliere da quale azienda essere "adottati".
NCTM Studio Legale Associato
NCTM è uno dei principali studi legali italiani. Conta più di 250 professionisti tra i quali 54 partner che guidano uffici con sede a Milano, Roma, Verona, Londra, Bruxelles e Shanghai. NCTM fornisce servizi legali integrati alle imprese e alle istituzioni finanziarie attraverso team multidisciplinari che riflettano le esigenze del cliente. I suoi valori sono ispirati alle Sei proposte per il nuovo millennio di Italo Calvino: leggerezza, rapidità, esattezza, visibilità, molteplicità e coerenza.