Lazard seleziona studenti magistrali per AdLab LUISS

40pm

Il 13 aprile 2015, dalle ore 10:30, presso l’Aula Toti della sede LUISS di Viale Romania, 32, Lazard, compagnia leader nei settori del financial advisory e dell'asset management entra a far parte del Progetto AdLab.

L'incontro si rivolge agli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di Laurea Magistrale in Economia e Finanza - Indirizzi Economics e Finance, Management - Indirizzo Corporate Finance e Relazioni Internazionali - Indirizzo Relazioni internazionali.

Dopo una breve presentazione delle policy aziendali, la compagnia comunica i riferimenti a cui inviare i cv. Un gruppo di studenti viene selezionato per partecipare a un Business Game presso la sede dell'azienda, grazie a cui si arriva ai cinque nomi degli "adottati".

Per registrarsi occorre inviare entro il 10 aprile 2015 una mail a rcialfi@luiss.it dall’account di posta elettronica LUISS con oggetto “AdLab – Lazard”. Le richieste non conformi non saranno prese in considerazione.

Gli studenti possono registrarsi a tutti gli eventi che li riguardano e, se selezionati, hanno l'opportunità di scegliere da quale azienda essere "adottati".

42pmLazard

Lazard è la società leader di consulenza finanziaria e gestione patrimoniale. Fondata nel 1848, opera in 43 città e 27 paesi nel mondo, fornendo soluzioni in materia di questioni strategiche e amministrazione del capitale. Ha sedi nelle maggiori Capitali finanziarie del mondo (tra cui, in Italia, a Milano) e ha instaurato, negli anni, una rete globale di relazioni con importanti corporazioni, governi e società d'investimento.