AdLab LUISS, un Business Game per partecipare con Capgemini

04pm

Il 20 aprile 2015 Capgemini organizza un Business Game per "adottare" cinque studenti nell'ambito del Progetto AdLab.

Possono partecipare tutti gli iscritti al primo anno dei Corsi di Laurea Magistrale in Consulenza Aziendale, Economia e Finanza - Indirizzi Banche e intermediari finanziari e Finance e Management - Indirizzo Corporate finance.

Per prendere parte alla selezione per il game occorre inviare entro il 10 aprile 2015 una mail a rcialfi@luiss.it dall'account di posta elettronica LUISS con oggetto "AdLab – Capgemini" con curriculum allegato.

I cv devono essere completi di età, voto di Laurea Triennale, media degli esami svolti durante il primo anno di Laurea Magistrale, specifica delle conoscenze linguistiche acquisite, descrizione delle eventuali esperienze all'estero (Erasmus, Erasmus Placement, Tirocinio per tesi). Le richieste e gli allegati non conformi non saranno presi in considerazione.

Gli studenti selezionati partecipano al Business Game e i migliori accedono ai colloqui presso la sede dell'azienda. I cinque profili più adatti entrano in AdLab con CapGemini.

36pmCapgemini

Con quasi 140.000 risorse in oltre 40 paesi, Capgemini è uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing. Nel 2013 il Gruppo ha registrato ricavi globali pari a 10,1 miliardi di euro. Capgemini Italia ha registrato nel 2013 ricavi per 222 milioni di euro e oggi conta su 2.700 professionisti dislocati in 11 sedi.