EY incontra gli studenti magistrali per le selezioni di AdLab LUISS

AdLab EY

Il 9 aprile 2015, dalle ore 10:30, presso l’Aula 104 della sede LUISS di Viale Romania, nell’ambito del Progetto AdLab, EY incontra gli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di Laurea Magistrale in Consulenza Aziendale e Economia e direzione delle imprese - Indirizzo Management dell'Impresa.

Dopo una presentazione dell'azienda e la valutazione dei CV, EY invita 15 studenti tra i presenti a partecipare a un Business Game presso la sede dell’azienda. I cinque migliori vengono selezionati per far parte di AdLab.

Per registrarsi occorre inviare entro il 6 aprile 2015 una mail a rcialfi@luiss.it dall’account di posta elettronica LUISS con oggetto “AdLab – EY”. Le richieste non conformi non saranno prese in considerazione.

Gli studenti possono registrarsi a tutti gli eventi e, se selezionati, hanno l'opportunità di scegliere da quale azienda essere "adottati".

AdLab EYEY

EY è un network mondiale di servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory da 175.000 dipendenti in tutto il mondo e 709 uffici in 140 paesi. Una delle Big Four, le quattro società di revisione più importanti a livello globale, EY mira a creare un luogo di lavoro che incoraggi la collaborazione e la flessibilità, un ambiente in cui eccellere.