Chiusura sportello CLA di Via Parenzo 31 marzo, 3, 7 e 10 aprile

Si avvisano tutti gli studenti che lo sportello del CLA presso la segreteria studenti di via Parenzo resterà chiuso nelle giornate di martedì 31 marzo e 7 aprile e in quelle di venerdì 3 e 10 aprile. Il ricevimento del CLA presso la sede di via Parenzo riprenderà regolarmente a partire da martedì 14 aprile.

Il ricevimento del CLA presso la segreteria studenti di Viale Romania si svolgerà nei consueti giorni e orari (lunedì e mercoledì ore 10.30-12.00, giovedì ore 15.00-16.00).