Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo Luiss

Imperial Tobacco seleziona studenti magistrali per AdLab LUISS

05pm

Il 30 marzo 2015, dalle ore 10.30, presso l’Aula Toti della sede LUISS di Viale Romania, nell’ambito del Progetto AdLab, Imperial Tobacco incontra gli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di Laurea Magistrale degli indirizzi:

L’incontro prevede la presentazione di AdLab e dei criteri e delle modalità per entrare a far parte del progetto con Imperial Tobacco.

Dopo un iniziale screening dei CV, l’azienda sceglie tra i presenti 24 studenti per la partecipazione a un Business Game, durante il quale vengono selezionati i 12 candidati vincitori che accedono alla fase del colloquio presso la sede dell’azienda. I sette migliori entrano a far parte di AdLab.

Per registrarsi occorre inviare entro il 28 marzo 2015 una mail a rcialfi@luiss.it dall’account di posta elettronica LUISS (matricola@luiss.it) con oggetto “AdLab – Imperial Tobacco”. Le richieste non conformi non saranno prese in considerazione.

Gli studenti possono registrarsi a tutti gli eventi e, se selezionati, hanno l'opportunità di scegliere da quale azienda essere "adottati".

Imperial Tobacco

Imperial Tobacco

Imperial Tobacco Italia, certificata Top Employers Italia 2015, fa parte di un Gruppo multinazionale operante in più di 160 paesi che commercializza e produce un’ampia gamma di prodotti del tabacco tra cui Davidoff, John Player Special, Golden Virginia, Fortuna, Gauloises e Rizla. Crescita professionale e formazione continuata sono al centro delle politiche aziendali per i dipendenti.