Elezioni dei rappresentanti di docenti e studenti negli organi LUISS 2015

Elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei docenti 2015

Mercoledì 22 e giovedì 23 aprile 2015, presso le sedi LUISS di Viale Romania e Via Parenzo si terranno le elezioni dei rappresentati di docenti e studenti nei Consigli di Amministrazione dell'Università, nei consigli dei dipartimenti e per lo Sport Universitario.

Possono votare i docenti di ruolo e fuori ruolo per età e gli studenti di tutti i Corsi di Laurea purché fuori corso da non più di due anni, mentre sono eleggibili i soli professori di ruolo e gli studenti in corso.

Il Regolamento elettorale disciplina il procedimento e le modalità di presentazione di liste e candidature, aperte fino alle 12:00 dell'8 aprile 2015.

Elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei docenti 2015