AdLab LUISS, le grandi aziende collaborano con l'università

LUISS avvia il programma Adoption Lab - AdLab, un’opportunità unica per valorizzare il curriculum, fare networking e sperimentare concretamente la professione dei sogni.

Tutti gli studenti iscritti per l'a.a. 2014-2015 al primo anno dei Corsi di Laurea Magistrale hanno la possibilità di essere "adottati" da employer di grandi aziende, collaborare con le imprese a progetti specifici e concludere l'esperienza con un periodo di tirocinio.

Il programma segue il gruppo di studenti selezionati durante tutto il percorso di studi magistrale, con l'obiettivo finale di consolidare il collegamento tra l'università e il mondo del lavoro in modo proficuo ed efficace.

Adoption Lab - AdLab