Fordham Law Summer Institute: deadline posticipata

Fordham Law Summer Institute

Il bando per la Fordham Law Summer Institute si chiuderà il 13  Aprile 2015, alle 13:00.

Possono partecipare al bando gli studenti iscritti al terzo, quarto e quinto anno del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza per l'anno accademico 2014-2015.

Gli studenti partecipanti risulteranno iscritti al Fordham Law Summer Institute per tre settimane (dal 6 al 24 luglio 2015) e otterranno 4 o 5 crediti formativi da inserire tra le "Altre attività" del proprio piano di studi.

Tutti i corsi si terranno in lingua inglese e alla fine del programma verrà rilasciato un attestato di frequenza dall'istituto.

Ufficio Sviluppo Internazionale
T: 06 85225511