Borse di studio LUISS Business School: Motorsport Management Program

NA055

27 marzo - 9 maggio 2015

Scenario

Il mondo delle competizioni motoristiche, territorio di ricerca e sperimentazione tecnologica, rappresenta sempre più un canale di investimento in strategie di comunicazione utilizzato non solo dai produttori del settore, ma anche da investitori interessati a promuovere la propria immagine attraverso iniziative di sponsorship e partnership.

Obiettivi

Promuovere le best practices di settore, le tendenze evolutive, le soluzioni manageriali e tecnologiche emergenti, correlate alla gestione di eventi e strutture dedicate al Motorsport.

LUISS Business School e Motorsport

Nella logica di avvicinare giovani talenti al settore delle corse automobilistiche, LUISS Business School intende riconoscere un numero massimo di 4 borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione a studenti LUISS dell'ultimo anno delle magistrali sul corso in oggetto.

- media del 29/30 in procinto di discutere la tesi

- 23 anni di età

- interesse per il settore

- buona conoscenza della lingua inglese

La domanda di ammissione, corredata di Curriculum aggiornato, va inviata a dott.ssa Alessandra Cavicchia acavicchia@luiss.it   entro il 15 marzo 2015.