TEDxRoma 2015 al Teatro Olimpico

TEDxRoma 2015

Il 21 marzo 2015 dalle 9:00 alle 17:00 andrà in scena al Teatro Olimpico di Roma il TEDx 2015 intitolato Mediterranean Carousel, un’occasione unica per entrare in contatto con le tendenze più innovative e inattese dei paesi che si affacciano sul Mare Nostrum.

Alcuni tra i migliori artisti, startupper, ricercatori, imprenditori provenienti da tutti i paesi del Mediterraneo offriranno idee ed esperienze innovative su tre temi fondamentali: tecnologia, entertainment e design.

La seconda edizione del TEDx è organizzata in un’unica giornata come evento indipendente legato alla rete no profit TED, nata in America per favorire la circolazione di "idee che meritano di essere diffuse". Hanno partecipato al TED negli anni scorsi personalità quali: Bill Clinton, il Premio Nobel per la medicina James Dewey Watson, il cofondatore di Wikipedia Jimmy Wales e i cofondatori di Google Sergey Brin e Larry Page.

Biglietti

• Standard € 27,00
  • Studenti € 15,00 (solo presentando il badge universitario)