Cleary Gottlieb Summer Program a Bruxelles per studenti di Giurisprudenza

Bruxelles staircase

Lo Studio legale americano Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP offre la possibilità di partecipare al Summer Internship Program di un mese: uno stage remunerato presso la sede di Bruxelles per studenti del 4 o 5 anno di Giurisprudenza, con eccellenti credenziali accademiche e con un fluente Inglese scritto e parlato.

Le candidature dovranno essere inviate al seguente indirizzo: bruxelles@luiss.it indicando in oggetto il Rif. "CLEARY" entro il 15/02/2015, seguendo il seguente formato: un singolo documento formato pdf contenente, nell'ordine:

1. il curriculum vitae,
  2. una cover letter,
  3. una copia del transcript of records contenente i voti di tutti gli esami svolti durante tutti gli anni accademici, in ordine cronologico (l'ultimo esame dev'essere il primo della lista).

Assicurarsi che le linee guida di cui sopra vengano rispettate per evitare che la candidatura venga cestinata.