Benvenuti a Internship-UK!

Dal 1996 Internship UK offre un ampio ventaglio di differenti opportunità lavorative. Collaboriamo con giovani laureati e studenti provenienti da tutte le parti del mondo, i quali, lavorano mano nella mano in un ambiente professionale, internazionale e dinamico per periodi da uno fino a sei mesi. Spesso riceviamo richieste da studenti che desiderano svolgere il tirocinio con il progetto Leonardo o come Erasmus Placement, offriamo loro un'esperienza lavorativa notevole e determinante, la quale apporterà benefici alla loro carriera lavorativa futura.

Fare richiesta è totalmente gratuito e i candidati potranno scegliere il dipartimento nel quale desiderano acquisire esperienza. Il grande vantaggio della nostra azienda risiede nel fatto che disponiamo di alloggi nelle vicinanze dell'ufficio ad un prezzo modico. Nel pacchetto-soggiorno è tutto compreso ma verranno date maggiori informazioni a riguardo durante il colloquio.

Tutti quanti sappiamo che iniziare un tirocinio all'estero è una vera e propria sfida. Per questo offriamo workshop che possono aiutare a migliorare le vostre capacità comunicative, così come a costruirne di nuove. Utilizzerete queste capacità sia in nuovi progetti sia nella vita quotidiana, nel posto di lavoro o nella vita privata. Il nostro più grande desiderio è quello di farvi lavorare nel miglior ambiente possibile, diventando amici attraverso il lavoro di gruppo, la comunicazione, la fiducia e i valori che caratterizzano l'immagine della nostra azienda.

Abbiamo alcune posizioni disponibili nei seguenti dipartimenti: Marketing, Multimedia, Risorse Umane, Customer Relationship Management, Traduzione e IT.

Marketing

• Nel nostro dipartimento Marketing, rappresenterai e creerai l'immagine della nostra azienda.
  • Assistere con la creazione di campagne marketing, scrivere articoli e nuovi feed per Blog e siti Internet.
  • Prendere parte a riunioni e mostrare interesse partecipando ad altre attività quando richiesto.
  • Seguire le linee guida dell'impresa nell'utilizzo dei Social network come strumento di marketing per raggiungere il suo pieno potenziale.
  • Aggiornare le informazioni del Database e svolgere controlli amministrativi utilizzando le tecniche SEO sui siti web ospitati da StudioSolution.com.
  • Essere coinvolti in numerose analisi riguardo l'azienda, la concorrenza e il mercato.

Multimedia

Lavorando a stretto contatto con il nostro dipartimento Marketing, i tirocinanti gestiscono i contenuti promozionali, il design e l'immagine del nostro marchio. La funzione generica del tirocinio nel dipartimento Multimedia è quella di sviluppare e produrre un'immagine e un messaggio promozionale mirati per i nostri progetti marketing.

• Essere in grado di organizzare e preparare un set fotografico.
  • Essere in grado di cogliere soggetti fotografici appropriati.
  • Lavorare con un numero svariato di programmi per foto e video editing.
  • Essere in grado di lavorare autonomamente così come in gruppo.

Risorse Umane/ Ricerca del personale

Il dipartimento Risorse Umane è responsabile dell'effettiva valutazione di potenziali tirocinanti. Se state pianificando una carriera nel campo delle Risorse Umane, il nostro programma formativo vi permetterà di acquisire le competenze e l'esperienza necessarie per avanzare in questo settore:

Essere coinvolti nell'intero processo di reclutamento Valutare coloro che fanno richiesta per il tirocinio Svolgere colloqui Gestire e controllare il database

Rapporto con i clienti (CRM)

L'obiettivo del dipartimento è quello di massimizzare il fatturato di Traveltura.com Ltd attraverso le vendite e, allo stesso tempo, costruendo e mantenendo una solida rete clientelare e relazioni con i partner per aumentare le entrate.

IT

• Il dipartimento IT è responsabile dello sviluppo e del mantenimento dei siti web e della loro estetica.
  • Manutenzione di oltre 200 siti web
  • Manutenzione della rete aziendale e dei servizi connessi Creazione e manutenzione di una Galleria Web.

Traduzione

Il dipartimento di traduzione si occupa di tradurre materiale da una o più lingue per un pubblico ben definito con il fine di allargare il mercato per ricevere una maggiore attenzione internazionale.

• Ricerca del significato di parole e di terminologia.
  • Correzione e scrittura di materiale
  • Utilizzo di una vasta gamma di materiale di riferimento per utilizzare la terminologia più adeguata.

-------------------------

Cogliete questa opportunità e fate richiesta sul nostro sito online http://internship-uk.com/ . Compilate il nostro modulo online, gratuitamente, e una volta completato, un membro del nostro personale vi contatterà per un colloquio via Skype. Se necessitate di qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci. Per scoprire di più sui nostri programmi formativi, potete aggiungerci su Facebook e Twitter.

Internship-UK:  http://internship-uk.com/