Si cercano studenti iscritti al III IV e V anno del corso di laurea a Ciclo Unico o a uno dei corsi di Laurea Triennale o Magistrale di uno dei quattro dipartimenti disposti a svolgere un tirocinio curriculare. I partecipanti saranno organizzati in turni e lavoreranno presso postazioni organizzate per l'iniziativa, dove si occuperanno di rilasciare i questionari ai cittadini e, una volta raccolti, dell'inserimento dei dati su una piattaforma on line. Prima dell'inizio dell'attività, previsto tra gennaio e febbraio 2015, è previsto un breve periodo di formazione che si svolgerà in aula e sul campo con un primo progetto pilota.
L'impegno richiesto è di uno/due giorni a settimana per un periodo di due o tre mesi, compatibilmente con le disponibilità dei partecipanti e gli orari di attività del Tribunale.
La partecipazione al progetto, potrà dare l'opportunità di conseguire i crediti formativi universitari in base alle disposizioni dei singoli Dipartimenti dell'università.
Per partecipare:
E' necessario inviare un curriculum vitae, entro il 4 gennaio 2015 a: customer.roma@gmail.com indicando in oggetto il Rif. LUISS/tirocinio indicando anche le disponibilità di massima settimanali (giorni: lun- ven; fasce orarie: 8:30-18).
Nel caso in cui le domande dovessero superare il numero di posti disponibili, si terrà conto della data di arrivo della mail di adesione