Presentazione del Double Degree con SKEMA Business School

Il 9 dicembre 2014 alle ore 12 presso l'Aula 305b (sede di Viale Romania, 32), si terrà la presentazione del Double Degree con la SKEMA Business School. Sarà presente la dott.ssa Muriel Jacquelin, responsabile dell’International Office del gruppo SKEMA

Maggiori dettagli sulla presentazione sono disponibili sul sito internazionale .

Il bando aprirà a metà dicembre 2014 e conterrà i dettagli sui criteri di selezione, la procedura per fare domanda e il programma di studio.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla sezione del sito dedicata al Double Degree con SKEMA.

SKEMA Business School