Indagine sulla qualità dei servizi per gli studenti

Indagine studenti

Dal 1 dicembre tutti gli studenti possono compilare il questionario sulla qualità dei servizi dell’università.

Tutti coloro che compileranno interamente il questionario avranno la possibilità di partecipare a un'estrazione finale e vincere un iPad, inserendo il proprio numero di matricola alla fine della compilazione.

L'estrazione avrà luogo il 15 aprile 2015 alle ore 10.00, presso l’aula 401 (sede di Viale Romania). Nel caso in cui il vincitore non fosse presente al momento dell’estrazione, verrà contattato dall’Ufficio Studi che provvederà a comunicargli la vincita. Il sorteggio avverrà in conformità con l'Informativa relativa alle estrazioni dei premi in seguito alla compilazione di questionari online.

Il questionario sarà online fino al 31 marzo 2015 ed è completamente anonimo: i dati verranno utilizzati unicamente in forma aggregata.

Per maggiori informazioni contattare la Dott.ssa Brunella Bonito dell’Ufficio Studi LUISS (06 85225346).

Compila il questionario