Presentazione del LUISS Mentoring Program 2014/2015

Mentoring Program 2014

Giovedì 20 novembre alle 18.30 presso l'Aula 211 della sede LUISS di Viale Romania il Mentoring Program si presenta a tutti gli studenti dei quattro Dipartimenti d'Ateneo.

Nel corso della serata verranno raccontate le storie di successo dei mentori e dei mentee degli anni passati e saranno presentate regole e le modalità di partecipazione al Programma.

Gli studenti del secondo anno delle Lauree magistrali o del quinto anno della Laurea a ciclo unico potranno richiedere la scheda di adesione per partecipare al programma.

Per maggiori informazioni, contattare il Gruppo Mentoring Program (mentoring@luiss.it)
Via Salvini, 2 - 00197 Roma
tel: 06.85.22.5036/5408