Giornata di orientamento per studenti LUISS alle Lauree Magistrali di Scienze Politiche

GO del 18 novembre 2014

Martedì 18 novembre 2014, dalle ore 10:30, si terrà una Giornata di Orientamento ai Corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Scienze Politiche presso l'aula 211 della sede LUISS di Viale Romania 32.

La giornata si rivolge agli studenti dei Corsi di Laurea Triennale LUISS e offrirà una presentazione completa di obiettivi formativi e sbocchi occupazionali dei Corsi, oltre a un'introduzione alle numerose possibilità di studio all'estero promosse dall'Ateneo.

La giornata si chiuderà con una simulazione del test di ammissione.

Maggiori Informazioni