Concorso Laziodisu: scadenza II rata

Per gli studenti che hanno presentato domanda al concorso Laziodisu a.a. 2014/2015 è sospeso temporaneamente il versamento della II rata del contributo unico dovuto alla LUISS Guido Carli, previsto per il 2 dicembre 2014, in attesa della pubblicazione dell’esito della graduatoria definitiva.

Tali studenti, quindi, potranno regolarmente prenotarsi agli esami previsti nell’appello di dicembre 2014 senza aver necessariamente versato la II rata del contributo unico.

Successivamente alla pubblicazione delle graduatorie definitive da parte di Laziodisu, gli studenti idonei saranno esonerati dal pagamento della II e della III rata del contributo unico dovuto alla LUISS Guido Carli e le rate eventualmente pagate saranno d’ufficio rimborsate senza necessità di presentare alcuna richiesta.

Gli studenti non idonei, invece, dovranno regolarizzare il versamento della II rata del contributo unico entro il 16 dicembre 2014, senza l’addebito di alcuna mora, utilizzando la modulistica che sarà disponibile presso la sua area riservata.