Selezione degli studenti per la partecipazione al CFASI Fund Management Challenge 2015

La LUISS Guido Carli seleziona fino ad un massimo di 5 studenti per la formazione della squadra LUISS che parteciperà al CFASI Fund Management Challenge edizione 2015.

La CFASI Fund Management Challenge è una competizione di portfolio management etica e formativa che si propone di avvicinare gli studenti al mondo del lavoro attraverso una simulazione pratica dell’investimento istituzionale.

Per maggiori informazioni in merito alla competizione e all'iniziativa è possibile contattare il prof. Raffaele Oriani all’indirizzo roriani@luiss.it