ALLACCIATE LE CINTURE...SI PARTE!!! KPMG organizza il business game "KPMG International Case Competition (KICC)" Ed. 2015

Al via le selezioni per trovare i migliori talenti che rappresenteranno l'Italia all'edizione 2015 del KPMG International Case Competition (KICC), il business game organizzato da KPMG per dare l'opportunità a giovani e brillanti laureandi in discipline economiche e scientifiche di sfidarsi a colpi di problem solving e team working nella risoluzione di casi aziendali.

Soltanto 16 tra i migliori studenti dei più prestigiosi atenei italiani saranno scelti per partecipare al round nazionale del business game "Ace the Case" che si svolgerà a Milano nel mese di Febbraio.

I 4 finalisti del team vincitore partiranno per la finale internazionale che si terrà a Dubai dal 13 al 16 Aprile 2015 per sfidare i colleghi rappresentanti delle altre KPMG nel mondo e cercare di strappare il titolo di vincitori al team australiano che lo ha meritato nel 2014.

KPMG Italia offrirà inoltre l'opportunità di uno stage ai partecipanti che si saranno distinti maggiormente durante la competizione.

Se sei pronto a decollare...inviaci la tua candidatura!

Per ulteriori informazioni contattaci a it-fmkicc@KPMG.IT

La pagina dedicata al progetto.

Infine, accedendo alla nostra pagina Facebook KPMG Italy e cliccando su "mi piace" gli studenti avranno la possibilità di rimanere aggiornati sulle novità e i progressi del progetto.

KICC Campus Flyer.pdf357.14 KB