Valutazione della didattica: compilazione dei questionari A.A. 2014/2015

Questionario Valutazione

A partire da martedì 18 novembre 2014, accedendo al Web Self Service, gli studenti potranno compilare il questionario di valutazione per gli insegnamenti previsti dal piano di studi e relativi al semestre in corso.

La rilevazione sulla qualità della didattica si svolge esclusivamente online, deve essere compilata dopo aver frequentato almeno i 2/3 delle lezioni ed è obbligatoria ai fini della prenotazione all'appello d'esame.

Inoltre, da mercoledì 1 ottobre 2014 è possibile compilare un questionario per la valutazione del corso di studio (aule, attrezzature e servizi di supporto) e sulla soddisfazione relativa alle modalità di svolgimento delle prove d'esame (congruenza con i CFU assegnati e con il materiale didattico consigliato) per ciascun insegnamento per il quale nell'anno accademico precedente sia stato superato il relativo esame.
Il questionario è visualizzabile al primo accesso all'area Web Self Service studenti.

La compilazione garantisce l'anonimato: non sarà possibile collegare i dati personali identificativi con i risultati raccolti.