Unilever Webinar Series: secondo appuntamento

Dopo il successo della prima sessione delle Unilever Webinars Series tenutasi lo scorso aprile, si informa che il 15 ottobre pv alle ore 17.00 si svolgerà la seconda sessione dal titolo "Goodbye Serious, Hello Joy – Running The Biggest Global Ice Cream Business" con la speaker d'eccezione Sophie Galvani, Vice President della Categoria "Refreshment - Ice Cream.

Come per la precedente edizione, le sessioni formative sono rivolte ai ragazzi del 3° 4° e 5° anno dell'Università (preferibilmente Economia) che abbiano il desiderio di conoscere la realtà di un'azienda multinazionale del settore FMCG e i leaders che ne fanno parte. I partecipanti potranno interagire in modo diretto via web, confrontarsi con studenti di altri Paesi e costruire attivamente i contenuti del seminario attraverso le loro domande per conoscere il mondo dell'Heartbrand.

Al seguente indirizzo: http://www.unilever.com/careers-jobs/graduates/Unilever-webinar-series/ è possibile accedere direttamente alla registrazione all'evento. Il link sarà attivo da lunedì 06 ottobre e la registrazione da parte degli studenti potrà avvenire esclusivamente sino al 14 ottobre.

WEBINAR_UNILEVER.png268.49 KB