CRCC Asia China Internship Program Scholarships 2015

Scholarship Program 2015, solo quest’anno più di 11.000 candidati hanno aderito ai nostri stage, con un incremento significativo negli ultimi anni. Il programma di Borse di studio è stato lanciato per incoraggiare studenti e neolaureati in difficoltà economica e per quest’anno sono previste 6 borse di studio a livello mondiale: Primo posto (100%), Secondo Posto (50%), Terzo Posto (25%).

CRCC Asia è provider leader di programmi di  stage in Cina, che si svolgono nei settori più entusiasmanti dell’industria internazionale cinese nelle città di Pechino, Shanghai e Shenzhen.

Gli stagisti vivranno in centro città e prenderanno parte ai programmi per un mese, acquisendo nuove competenze e rafforzando il proprio Cv. Al termine di questa esperienza, i giovani potranno vantare un’esperienza internazionale esclusiva, maggiori abilità per il mondo del lavoro e differenziarsi dalla massa. In seguito allo stage, il 30% circa dei nostri candidati viene assunto dalle aziende per cui hanno fatto lo stage.

L’application form per candidarsi al Scholarship Program 2015 si possono trovare  qui,mentre maggiori informazioni potranno essere trovate qui. Il termine per le candidature è il 31 ottobre 2014.

Per candidarsi è necessario avere due contatti di referenza; dopo che avremo ricevuto la candidatura, contatteremo il referente per stabilire l’idoneità accademica e finanziaria dello studente.

SCOLARSHIP 2015.pdf414.98 KB