Hutong School - Programma di stage in Cina e Corso intensivo di cinese - Think Ahead. Learn Mandarin

• Fondata nel 2005, Hutong School ha accolto da allora più di 3000 studenti.
• Prima scuola di Cinese con management europeo, sedi in Europa e in Cina e autorizzata dal Ministero dell'Istruzione cinese
• Approccio pedagogico innovativo al servizio di un insegnamento di qualità
• Personale internazionale, disponibile ad assistere gli studenti nella loro lingua
• Cooperazione con rinomate università europee e del resto del mondo
• Impegno a creare nuove opportunità per i giovani talenti di domani
• Ampio network di aziende e ONG in Cina

I nostri programmi
I nostri programmi mirano a sviluppare non solo la conoscenza della lingua, ma anche la comprensione della cultura cinese. I nostri studenti alloggiano in appartamenti situati in zone centrali e a poca distanza dalla scuola, in modo che possano beneficiare di un'immersione totale nella città. Questa è una nostra scelta che si fa preferire agli alloggi in campus universitari lontani dal centro. Oltre al corso di lingua giornaliero e al servizio di internship placement in aziende a Pechino, Shanghai e Chengdu, organizziamo numerose attività culturali due o tre volte a settimana: conferenze sul mondo professionale in Cina, corsi di cucina, introduzione al tai chi, al kung fu o alla calligrafia tradizionale cinese.

Programma di Stage: Combina un'esperienza professionale al corso di lingua!
Brochure in allegato

Programma Intensivo di Cinese: Impara la lingua e scopri la cultura cinese!
Brochure in allegato

Perche' scegliere Hutong School
· Conoscerai l'azienda del tuo stage e la tua posizione prima del tuo arrivo in Cina. E' anche previsto un colloquio via Skype con l'azienda, prima della conferma dello stage.
· Insegnanti altamente qualificati, che hanno esperienza e passione nel trasmettere la conoscenza della lingua e cultura cinesi.
· Team internazionale sempre disponibile per qualsiasi problema relativo alla tua permanenza in Cina. Gli uffici di Hutong School sono nella stessa sede delle aule per le lezioni di Cinese!

Per ulteriori informazioni, chiarimenti o anche curiosità sulla vita in Cina contattaci:

Laura Corazzi - Manager Relazioni Internazionali
laura.corazzi@hutongschool.com