Bain & Company presenta il Business Course 2015

Bain Company Business CourseBain & Company, società di consulenza leader negli interventi strategici ed organizzativi per le aziende industriali e di servizi, incontrerà gli studenti laureandi di Economia della LUISS Guido Carli, il giorno 27 novembre 2014 alle ore 17.30 presso l'Aula Toti di Viale Romania 32 per presentare il Business Course 2015.

Bain & Company, offre l'opportunità a 20 tra i migliori studenti laureandi delle facoltà di economia, di partecipare al Business Course che si terrà a Milano presso la sede di Via Crocefisso 10, dal 17 al 19 marzo 2015. Il programma comprende lo studio interattivo di casi concreti di strategia, marketing e organizzazione insieme a Partner e Consulenti di Bain & Company Italy.

Se hai un eccellente curriculum accademico (media voti non inferiore a 29/30), un'età non superiore a 23 anni e se sei portato al gioco di squadra, invia la tua candidatura.

La disponibilità è limitata a 20 persone: se vi riconoscete nel profilo descritto, inviate il vostro curriculum vitae allegando la media dei voti entro il 20 dicembre 2014 a businesscourse2015@bain.it.

Per registrarsi alla presentazione invia una e-mail a: pmusilli@luiss.it