Smart4Future, il Business Game realizzato in partnership fra Mercedes Benz e LUISS, svela i suoi vincitori. Venerdì 26 settembre alle 11.30 nella sede di Viale Romania 32 dell’Ateneo, si terrà l'evento conclusivo del contest che per sei mesi ha visto affrontarsi un gruppo di studenti di Economia in un'agguerrita competizione di idee e creatività per il lancio sul mercato italiano della nuova smart forfour.
Con Smart4Future, per la prima volta una casa automobilistica ha coinvolto direttamente gli allievi di un prestigioso ateneo nel lancio di un nuovo prodotto. Gli studenti della LUISS si sono cimentati nell'intero processo di lancio della forfour: dalla definizione del profilo dei potenziali clienti, all'identificazione del posizionamento, fino allo sviluppo del piano marketing e alla scelta dei canali di comunicazione, dando un contributo di originalità e intraprendenza alla promozione di un'auto pensata per i loro coetanei.
Venerdì 26 saranno annunciati i giovani vincitori di Smart4Future, che entreranno nella squadra di Mercedes-Benz Italia e avranno l’opportunità di guidare una forfour per l’intero periodo di stage.
Per informazioni: mpatriarca@luiss.it
Allegato | Dimensione |
---|---|
SMART4FUTURE locandina | 429.17 KB |