Consegna badge e libretto universitari - corsi di laurea triennali, magistrali e a ciclo unico

Gli studenti immatricolati al primo anno – a.a. 2014/2015 – potranno ritirare il badge e il libretto universitario, mostrando un documento d’identità valido, nel corso della giornata di Benvenuto alle Matricole lunedì 22 settembre dalle 09:00 alle 17:30 presso la Segreteria Studenti in Viale Romania (per le matricole dei Dipartimenti di Impresa e Management, Economia e Finanza e Scienze Politiche) e in Via Parenzo (per le matricole del Dipartimento di Giurisprudenza).

Nei giorni seguenti sarà comunque possibile ritirare il proprio badge e libretto durante il consueto orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì 09-12; martedì e giovedì 09-12/15-16.

Gli studenti iscritti alla frequenza dei corsi di Laurea Magistrale potranno ritirare il badge e il libretto solo dopo aver perfezionato la loro immatricolazione, una volta conseguita la laurea triennale.