EY - Young Tax Professional of the Year 2014

Anche quest'anno  EY ha lanciato il concorso Internazionale "Young Tax Professionale of the Year" (YTPY).

Partecipare è una eccellente opportunità per gli studenti, scelti tra più di 30 paesi nel mondo, di entrare in competizione e dimostrare le proprie competenze tecniche ad una giuria di esperti in materia.

L'iniziativa è rivolta agli studenti iscritti al primo o secondo anno del Corso di Laurea Magistrale in Economia o al quarto e quinto anno del ciclo unico in Giurisprudenza, che abbiano sostenuto almeno un esame di Diritto Tributario all'interno del proprio piano di studi e che hanno una forte motivazione per il TAX.

La competizione si divide in due fasi, la prima in Italia e la successiva a livello internazionale:

• Fase 1 - Competizione locale: gli studenti delle singole nazioni si confrontano di fronte ad una giuria di professionisti Tax per aggiudicarsi il titolo;
  • Fase 2 - Competizione Internazionale: i vincitori delle competizioni nazionali si confrontano per il titolo finale.

Tutti gli studenti in possesso dei requisiti richiesti ed fortemente interessati potranno inviare entro e non oltre il 12 settembre 2014, la loro candidatura all'indirizzo www.ey.com nella sezione Careers o direttamente al link: https://ey.taleo.net/careersection/gcam01/jobdetail.ftl?job=ALL000N0&lang=it

La finale italiana è prevista per il 6 novembre 2014 e si terrà a Milano dove una giuria valuterà la discussione di un Case Study. il premio previsto per il vincitore è la partecipazione a un Corso in materia di Fiscalità Internazionale previsto ad Amsterdam.

Tutti i dettagli e il regolamento possono essere visionati sul sito: www.eycom/ytpy (italy)

Locandina EY-YTPY 2014.pdf2.48 MB