Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo Luiss

Fondazione Italiana Accenture: concorsi di We-Women for Expo e Padiglione Italia

Women for ExpoIl tema di Expo Milano 2015 "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita" pone a tutti noi la sfida di un ripensamento e di un riequilibrio delle risorse globali. In questo contesto, le donne rivestono un ruolo fondamentale, rappresentando un formidabile motore di crescita e di cambiamento in tutto il mondo.

Le donne saranno le protagoniste di questa Esposizione Universale, stimolando e raccogliendo i loro racconti di vita, nutrendo l’esperienza Expo 2015 di nuove visioni in grado di aprire orizzonti più ampi di condivisione, di sostenibilità e di energie per il Pianeta.

WE-Women for Expo e' un progetto di Expo Milano 2015 lanciato in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori.

Vuoi entrare nella storia con il progetto al femminile?
Partecipa ai concorsi di We-Women for Expo e Padiglione Italia:

  • WE – Progetti delle donne intende valorizzare il talento femminile e promuovere l’iniziativa, l’intraprendenza, la creatività e l’imprenditorialità delle donne. Il concorso è rivolto a imprenditrici e aspiranti imprenditrici che abbiano un progetto significativo per l'innovazione, la sostenibilità ambientale e l'empowerment femminile.
  • WE – Progetti per le donne è invece l’occasione per dare visibilità, nell'ambito della vetrina straordinaria di Expo 2015, ai tanti progetti realizzati per creare valore e cambiamento positivo nella vita delle donne.


Per tutte le informazioni vai al seguente Link: http://wepadiglioneitalia.ideatre60.it/