Al via la nuova edizione del Laboratorio di Musica

Se sei diplomato o iscritto a un Conservatorio di musica e vuoi condividere la tua passione con altri studenti, partecipa al nuovo ciclo del Laboratorio di Musica LUISS. Il progetto, in collaborazione con il Master of Music della LUISS Business School, consentirà di mettere in luce le tue capacità compositive e il tuo talento musicale, sperimentando anche l’arte dell’improvvisazione. Il Laboratorio avrà inizio nel prossimo autunno e si svolgerà in orari serali secondo un calendario prestabilito. L’ensemble sarà diretta dal Mo. d’orchestra Marco Betta e seguita da Sergio Colicchio, già tutor della scorsa edizione.

Se sei interessato invia la tua candidatura all’indirizzo attivitaculturali@luiss.it con oggetto “Candidatura Laboratorio di musica LUISS 2014/2015”, indicando il numero di telefono cellulare, l’indirizzo e-mail, lo strumento che suoni e allegando un CV aggiornato con il tuo repertorio musicale e le esperienze pregresse.