I Vincitori delle Borse di Studio Post-Laurea LUISS a.a. 2014/2015

Sono online i nominativi dei vincitori delle borse di studio post-laurea per i laureati e i laureandi nei corsi di laurea magistrale della LUISS Guido Carli che sono stati ammessi ad un corso di perfezionamento post-laurea presso una prestigiosa Università o Istituto di ricerca all'estero per l'anno accademico 2014-2015.

Le procedure per l’erogazione delle borse di studio saranno attivate a seguito della presentazione di un documento comprovante l’avvenuta iscrizione al corso post-laurea o ammissione al dottorato di ricerca, presso l’Università ospitante. Tale documento, in originale, dovrà essere consegnato o spedito a Gestione Esperienze Internazionali (viale Romania 32 – 00197 Roma) entro il 30 ottobre 2014.

I vincitori della borsa studio227.33 KB