Rome International School: agevolazioni per le famiglie degli studenti LUISS

Quest'anno i fratelli degli studenti regolarmente iscritti alla LUISS hanno la possibilità di risparmiare sull'admission fee (da 1.500 a 2.500 euro di saving) della Rome International School. Se ci si iscrive si potrà usufruire anche di uno sconto del 10% sulla retta annuale per gli anni successivi.

La Rome International School è un istituto privato internazionale che si rivolge a studenti dai 2 ai 18 anni di età.

Rome International School

Con l'obiettivo di sviluppare un ambiente in cui docenti, genitori e dirigenza possano collaborare per fornire agli studenti un'apertura mentale di tipo internazionale, la Scuola opera a Roma dal 1988. La Rome International School offre un approccio unico per preparare i ragazzi al futuro globale. Anche per questo, è l’unica scuola a Roma a offrire un corso di cinese per i più piccoli.

Dal mese di settembre 2014, la Rome International School si trasferirà in un nuovo campus vicino via della Camilluccia.

Maggiori Informazioni