ESN Roma LUISS: aperte le iscrizioni al nuovo Buddy Program

Buddy ProgramESN Roma LUISS ha aperto le iscrizioni per la nuova edizione del Buddy Program, il programma per dare supporto agli studenti internazionali in arrivo presso la nostra università.

Il Buddy Program è un'ottima occasione per conoscere studenti provenienti da altri paesi, oltre che un'opportunità per praticare una lingua straniera e per scoprire e confrontarsi con varie culture differenti.

La deadline per iscriversi al programma del prossimo semestre è il 15 Luglio 2014.

Come partecipare

Per avere maggiori informazioni sul programma, i requisiti di ammissione e le scadenze per aderire: