Concorso Cera di Cupra: Le Donne. Le Arti. I Mestieri.

Cera di Cupra, storico marchio cosmetico italiano, invita tutte le studentesse LUISS a partecipare al contest "Le Donne. Le Arti. I Mestieri. Donne di oggi in bilico tra il Sapere e il Saper fare".

Per aderire all’iniziativa è sufficiente girare un video-selfie di un minuto sul rapporto tra donne, arte e mondo del lavoro.

Il video più votato consentirà alla vincitrice di usufruire di uno stage formativo presso una scuola di Arti&Mestieri e di diventare la protagonista della nuova miniserie in quattro puntate in onda sul canale 425 di SKY a partire dal prossimo autunno.

Cera di Cupra mette inoltre a disposizione una piattaforma per il caricamento dei video, da effettuare entro il 06 luglio 2014.

Partecipa al concorso