Richiesta tirocinio formativo studenti di Giurisprudenza iscritti al 4 anno 2013/2014

Il Career Services Luiss mette a disposizione degli studenti di Giurisprudenza, la possibilità di effettuare tirocini curriculari in diversi ambiti professionali.

Hanno diritto a presentare la domanda gli studenti iscritti al quarto anno di corso A. A. 2013/2014 che non abbiano già conseguito (o stiano conseguendo) i crediti  per  le altre attività formative previste dall'ordinamento didattico di Dipartimento.

Per candidarsi all'assegnazione dei tirocini, compilare il modulo di domanda e caricarlo (attraverso upload) all'interno dell'area online all'indirizzo: http://jsa.luiss.it/AttachmentsPO/ , entro il 31 luglio 2014,

Nella domanda gli studenti potranno specificare la preferenza per uno dei Settori indicati. Tale preferenza ha valore puramente indicativo.

I tirocini verranno assegnati seguendo l'ordine di una graduatoria formulata in base al numero degli esami sostenuti e, a parità di numero, anche sulla media ponderata degli stessi.

Verranno considerati nel conteggio solo gli esami sostenuti al 13/09/2014, nella SESSIONE AUTUNNALE A. A. 2013/2014 . Dal computo saranno esclusi i corsi liberi.

La graduatoria sarà pubblicata entro ottobre 2014 ed i tirocini potranno svolgersi indicativamente nel periodo novembre 2014 - giugno 2015.

All'assegnazione del tirocinio si provvederà mediante la stipula di un progetto formativo con l'indicazione del periodo e della sede di svolgimento, della durata del tirocinio, del tutor di riferimento.

Gli assegnatari dei tirocini, in caso di rinuncia, dovranno obbligatoriamente darne comunicazione scritta entro una settimana dalla pubblicazione della graduatoria.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Career Services Luiss - Viale Romania, 32 –Tel. 06.85225.531/420/413 atotaro@luiss.it

Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 12 / martedì e giovedì 15-16

Via Parenzo, il mercoledì dalle 9 alle 12.

Domanda_tirocini_GIURISPRUDENZA.doc109 KB