Il Gran Ballo LUISS aiuta l'Ospedale Bambino Gesù

Il Gran Ballo LUISSIl 5 luglio nella sede di viale Romania dell'Università si terrà il Gran Ballo LUISS.  Quest'anno, come già accaduto in occasione della Festa di Natale 2013, parte del ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. I fondi serviranno a supportare il progetto Mettici il cuore per la realizzazione della nuova Terapia Intensiva Cardiochirurgica.

Alla serata del 5 luglio potranno partecipare esclusivamente gli studenti regolarmente iscritti alla LUISS, gli studenti laureati nell'anno accademico corrente e gli studenti iscritti ai corsi post laurea.

Per acquistare i biglietti è necessario compilare il form online e recarsi, entro e non oltre il 4 luglio, presso i LUISS Store di viale Romania e via Parenzo con il badge universitario. L'ingresso per gli studenti avverrà da via Panama 25 a partire dalle ore 21.00.