International Dinner Night & Contest: gli studenti internazionali in cucina

L’Associazione ESN Roma LUISS il 16 giugno saluta tutti gli studenti stranieri con la International Dinner Night & Contest: una serata di cucina internazionale dove i ragazzi in visita presso il nostro ateneo mettono alla prova le loro abilità culinarie.

Dalle 20 in poi, la mensa della sede di Viale Romania apre le sue cucine a tutti gli studenti internazionali per realizzare una serie di portate tipiche dei vari paesi di provenienza, messe a disposizione di colleghi e amici curiosi di sperimentare nuovi sapori.

Oltre che per il gusto, i piatti realizzati verranno giudicati in base alle presentazioni più innovative. Ogni squadra di chef introdurrà infatti la propria creazione in modo originale e divertente (canzoni, performance, ecc.) e le esibizioni più coinvolgenti verranno premiate con un bellissimo riconoscimento offerto dalla LUISS.

La cena-spettacolo è aperta anche ai soli degustatori, che avranno la possibilità di contribuire al progetto sociale Help the Balkans! donando coperte, vestiti, cibo in scatola e prodotti igienici per le migliaia di persone colpite dalle recenti inondazioni nelle regioni balcaniche.