Compilazione piano di studi a.a. 2014/2015

La compilazione del piano di studi deve essere effettuata direttamente online attraverso il Web Self Service - alla voce Piano di Studi - improrogabilmente dal 3 al 27 giugno 2014. Gli studenti dovranno attenersi alle regole di scelta proposte ed elaborate sulla base di quanto indicato dall’Ordinamento degli studi del proprio corso di laurea e anno di corso. Agli studenti che non effettueranno le scelte entro i termini stabiliti verrà inserito un piano di studi d'ufficio che non potrà essere modificato.