Stiamo cercando uno studente/studentessa per gestire lo Store LUISS

Stiamo cercando uno studente/studentessa per gestire lo Store LUISS,  il nuovo negozio dedicato alla collezione di merchandising dell'Università.

La Società responsabile del negozio, DGT Media Srl, offre un contratto di assunzione a tempo determinato (3 + 7 mesi) e parziale di 14 ore alla settimana.

Impegno previsto: lunedì e venerdì dalle 12:00 alle 14:50, mercoledì dalle 11:00 alle 13:50, martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:50, a partire dal 1° settembre.

La sede di lavoro è all'interno dei locali dell'Università in viale Romania 32.

Sono necessari propensione per i rapporti interpersonali, passione per la moda e per il brand LUISS.

Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo: placement@luiss.it   indicando in oggetto il Rif. STORE/LUISS entro il 31/05/2014