Procter & Gamble - Da Studente a Manager in 24 ore - SCOPRI COME

Vi ricordiamo che è ancora possibile partecipare a "Top Manager", l'evento di Procter&Gamble riservato agli studenti Luiss .

Procter&Gamble infatti ricerca ADESSO gli studenti Luiss che vogliono entrare a far parte del mondo del lavoro. Sottometti online l'application e potrai essere chiamato per svolgere test e colloqui in un'unica giornata negli uffici P&G di Roma.

Come funziona?

Entro il 30 Maggio sottometti online la tua candidatura al seguente LINK

Scegli la funzione che più ti interessa e manda la tua candidatura in 3 passi:

Inserimento del tuo curriculum

Test valutazione del profilo

Test logico matematico

Se la candidatura andrà a buon fine sarai richiamato per svolgere test ed interviste in un'unica giornata il 17 giugno negli uffici Procter&Gamble di Roma.

Leggi il volantino allegato per maggiori informazioni.

P&G Top manager final -1.jpg47.31 KB
P&G Top Manager final -2.jpg38.72 KB